Teresa a porte aperte

open_dayDomenica 16 settembre giornata di festa dalla Teresa!

Ecco cosa abbiamo pensato per voi

  • Passeggiate guidate tra i campi
    Quattro passi in compagnia di Teresa e dei suoi collaboratori per conoscere i luoghi dove nascono e crescono i prodotti che acquistate ogni settimana e che voi trasformate in saporite e salutari pietanze.
    Nel corso della giornata saranno effettuate due visite, una in mattinata con inizio alle 10:30 ed una seconda nel pomeriggio con inizio alle 15:00. Ogni giro, che ha la durata di circa un’ora, è adatto a tutti e non presenta particolari difficoltà, ma si raccomandano calzature comode adatte a camminare su stradine sterrate.
  • Pranzo in agriturismo o … pic-nic
    L’agriturismo sarà aperto per pranzo dalle 12.30 alle 14.00. Come sempre è consigliabile prenotare.
    Chi volesse una pausa meno impegnativa, attrezzeremo un prato tra i campi per consumare il cestino pic-nic preparato nelle cucine dell’agriturismo.
    Il cestino, che va prenotato entro venersì 14, conterrà un maxi burger di legumi e una fetta di crostata, al costo di 10€ per gli adulti e 7 € per i bambiniAcqua e succhi di frutta saranno offerti dalla Teresa. Si può prenotare il cestino nei punti vendita, telefonicamente oppure scrivendo a agriturismo@teresadellefragole.it
    Chi preferirà raggiungerci nel pomeriggio, potrà poi cenare in agriturismo, aperto la sera come ogni domenica, a partire dalle 19.30
  • Apertura straordinaria del punto vendita
    I punti vendita ortofrutta e Cuorebio
    , dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30,  resteranno aperti per consentirvi una spesa aggiuntiva domenicale.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

L’iniziativa sarà annullata solo in caso di forte maltempo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi