La cucina

buffet_insalateDate le recenti disposizioni legate all’emergenza Coronavirus contenute nel DCPM dell’8 marzo, il ristorante e le camere dell’agriturismo resteranno chiuse da oggi lunedì 9 marzo e fino a nuove disposizioni.  Il ristorante dell’agriturismo sarà chiuso sia a pranzo che a cena. Questa decisione, nonostante la possibilità di rimanere aperti almeno per il pranzo, è una decisione che prendiamo con coscienza per il bene comune. Non possiamo fare molto ma anche questo è qualcosa. Certi della vostra comprensione, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Tutti i prodotti utilizzati nella cucina della Teresa delle Fragole, sono biologici e certificati, non vengono utilizzati ingredienti congelati o surgelati, tutti i piatti sono cucinati al momento e sono vegetariani/vegani.

Ogni pasto dalla Teresa inizia con un ricco buffet di insalate miste e tutti i menu prevedono sempre un’alternativa vegana.

 Perchè i nostri menu sono vegetariani?
L’agriturismo è (o dovrebbe essere) un’Azienda Agricola che offre vitto e alloggio nella propria azienda, a sostegno e integrazione della propria produzione.
I prodotti offerti dunque devono essere prodotti in prevalenza dall’azienda stessa, dato che l’attività principale deve restare quella dell’azienda agricola.
Noi non alleviamo bestiame, ma coltiviamo campi, dunque proporvi carne sulla nostra tavola significherebbe non essere un agriturismo.

Per prenotazioni e informazioni
039 9211018- 340 6927978
agriturismo@teresadellefragole.it

Commenti chiusi