Consegna a domicilio

Puoi prenotare la spesa e chiederne la consegna a domicilio.

Stiamo ricevendo moltissime richieste di consegna a domicilio! Pertanto chiediamo la cortesia a chiunque ne abbia la possibilità di prediligere il servizio “prenota e ritira in modo da lasciare spazio per le consegne a domicilio alle categorie più deboli, over 65 o persone in quarantena.

Ricordiamo che è sempre consentito il ritiro della spesa prenotata online presso esercizi di comuni diversi, anche non limitrofi, purché al controllo sia esibita la documentazione comprovante la prenotazione.

Consegnamo nei giorni di martedì, venerdì e sabato e la spesa va prenotata almeno 24  ore prima.

Come fare

  • Vai al form di prenotazione online (*)
  • Tramite il listino online potrai prenotare la tua spesa ortofrutta
  • Nello spazio di testo libero che ti si aprirà successivamente per l’inserimento dei dati potrai inserire l’elenco dei prodotti Cuorebio
  • Ricordati di inserire tutti i dati richiesti nel form (nome, cognome, indirizzo per la consegna, numero di telefono e email)
  • prima di ricevere la consegna verrai da noi contattato telefonicamente ( ti verrà comunicato importo, e orario d’arrivo) 
  • Il pagamento avverrà in contanti alla consegna

(*) Per chi preferisse inviare l’elenco tramite mail l’indirizzo è info@teresadellefragole.it.

Sono giornate molto impegnative, per cui ti chiediamo di verificare bene la lista prima di inviarcela, perchè non riusciremo a gestire le aggiunte dell’ultimo minuto.

Commenti chiusi